Contest: Blend Chad Michael Murray Partecipa anche tu al Contest Grafico Blend Chad Michael Murray! Le Iscrizioni saranno aperte fino a quando parteciperanno minimo sei Utenti. Anche lo Staff di Sweet_World può partecipare. Non è necessario Presentarsi su Sweet_World per partecipare.
TEMA: BLEND CHAD MICHAEL MURRAY Immagini che potete utilizzare: [X][X][X][X] Il Blend non deve essere animato.
E' obbligatorio: - Firmare il lavoro con il proprio Nickname (Es. Ely.The.Strange); - Completare il seguente Modulo per Iscriversi.
Modulo: Nickname: Blend:
Premi: Premio primo Classificato: Award Premio secondo Classificato: Award Premio terzo Classificato: Award
I Vincitori saranno scelti dallo Staff. Siccome anche i membri dello Staff possono partecipare, solamente i membri dello Staff che non partecipano potranno votare il lavoro migliore. Io (Ely.The.Strange) sarò esclusa da ogni Contest organizzato da questo Forum.
Partecipanti al Contest: ^annaritina94^[X] •«Tÿ_Stÿliñg»•[X] ~Wonder_Mini~ [X]
Group: Aммιиιѕтяαтяι¢є Gяαfι¢α Posts: 682 Location: non ve lo dico! xD
Status:
ely non mi apre la seconda immy però non sò se è il mio pc o perchè non si è salvato bene...non è che potresti provare se ti si vede a te? grassie mille
Siamo una cazzo di fottutissima famiglia SUPERROCK!! oh YEAH!
ma si possono usare solo quelle immagini? è un pò difficile blendarle assieme...ci vorrebbe lo sfondo molto simile tra le varie immagini. con queste si può fare un collage come quello di annaritina..almeno,se non mi sbaglio,il blend è la fusione di due o più immagini,non più immagini messe insieme ritagliate...o no?