Contest: Poesia Partecipa anche tu al Contest fra Utenti Poesia! Le Iscrizioni saranno aperte fino a quando parteciperanno minimo quattro Utenti. Anche lo Staff di Sweet_World può partecipare. Non è necessario Presentarsi su Sweet_World per partecipare.
Piccolo Regolamento La Poesia non dovrà presentare linguaggio SMS o Smile. E' vietato inserire una Poesia di qualcun 'altro. Mettere sotto SPOILER il vostro lavoro. Seguire il Modulo per Iscriversi.
Avvisi Si può inserire qualunque avvertimento sulla vostra Poesia. Avvertimenti tipo --> Vietato copiare o modificare la mia Poesia --> Vietato modificare la mia Poesia.
Nickname: Titolo della vostra Poesia: Avvertimento: La vostra Poesia: (Se non la inserite subito dovete stabilire una Data)
Potete Iscrivervi senza inserire subito il vostro lavoro ma attenzione perchè potrete inserire la vostra Poesia fino a quando parteciperanno tre Utenti. Se andate oltre la vostra Iscrizione sarà annullata.
TEMA: POESIA Il Tema della vostra Poesia è il mare. Solamente il mare. Non la spiaggia! La vostra Poesia deve contenere almeno cinque aggettivi che descrivono com'è per voi il mare. La Poesia non deve essere per forza in rima. Anzi meglio se non lo è. Non c'è un limite di parole.
Premi: Premio primo Classificato: Award + Esposizione della Poesia nella Tabella (Link Diretto) Premio secondo Classificato: Award
I Vincitori saranno scelti dallo Staff. Siccome anche i membri dello Staff possono partecipare, solamente i membri dello Staff che non partecipano potranno votare il lavoro migliore. Io (Ely.The.Strange) sarò esclusa da ogni Contest organizzato da questo Forum.
Se avete qualche domanda rispondete a questa Discussione
Nickname: orsakkiotta =^-^= Titolo poesia: acqua di mare Avvertimento: non provate a copiarmi o modificarmi la poesi, chiaro?! Poesia: Blu, Profondo, infinito, scorre libero nel mondo suo, il mare, va dritto per la sua strada, talvolta di fretta con la schiuma alla cresta, talvolta liscio come una macchia d'olio.. Temuto da chi l'ha visto violento, quando spinto dal soffio malvagio del vento con il suo braccio possente ha travolto barche trascinandole nel niente... Amato da chi l'ha visto in tutti i modi, da chi ne conosce gli odori freschi e sempre nuovi ed i rumori allegri e tumultuosi, da chi se ne è fatto cullare facendosi nei sogni trascinare da chi ne ha ricavato da mangiare quando la fortuna veniva a mancare... C'è chi ancora vive nel profondo blu con un'armonia che non puoi capire neppure tu... per l'eternità il mare vivrà fornendo alle generazioni future tanta felicità!
ecco.. questa era la mia poesia, lo sò che fà schifo ma almeno c'ho provato (e non ho saputo resistere alla rima!!! =] non sò quanti aggettivi ho usato ma ho espresso con più parole ciò che è per me il mare...
Nickname: orsakkiotta =^-^= Titolo poesia: acqua di mare Avvertimento: non provate a copiarmi o modificarmi la poesi, chiaro?! Poesia: Blu, Profondo, infinito, scorre libero nel mondo suo, il mare, va dritto per la sua strada, talvolta di fretta con la schiuma alla cresta, talvolta liscio come una macchia d'olio.. Temuto da chi l'ha visto violento, quando spinto dal soffio malvagio del vento con il suo braccio possente ha travolto barche trascinandole nel niente... Amato da chi l'ha visto in tutti i modi, da chi ne conosce gli odori freschi e un po' sempre nuovi e i rumori allegri e tumultuosi, da chi se ne è fatto cullare facendosi nei sogni trascinare da chi ne ha ricavato da mangiare quando la fortuna veniva a mancare... C'è chi ancora vive nel profondo blu con un'armonia che non puoi capire neppure tu... per l'eternità il mare vivrà fornendo alle generazioni future tanta felicità!
ecco.. questa era la mia poesia, lo sò che fà schifo ma almeno c'ho provato (e non ho saputo resistere alla rima!!! =] non sò quanti aggettivi ho usato ma ho espresso con più parole ciò che è per me il mare...
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 1644 Location: nella rotonda tra il cittafierà e lo stadio Friuli xDD
Status:
si bravissimaa! è bellissima!
Chi ha superato la trentina forse si ricorderà che da piccoli le maglie dei calciatori erano cimeli pressoché introvabili: chi l’aveva la indossava con orgoglio smisurato, e chi non se la poteva permettere adattava con la fantasia T-shirt varie, che solo con la fantasia potevano somigliare a quelle dei propri beniamini. Ma non importava: quella maglia, quei colori erano qualcosa che, anche solo con la fantasia, ti facevano correre di più, giocare per ore con altri ragazzini sognando un giorno di poter arrivare al Friuli.
In pochi a dire il vero - almeno in quella generazione - ce l’hanno fatta, vista la penuria di friulani sui campi di A. Ma questo è un altro discorso. Quello che conta era che quelle maglie solo cromaticamente vicine a quelle ufficiali avevano un significato.
L’Udinese in questi anni ha fatto tanto, è diventata un modello: ma è diventata troppo ‘azienda’, perdendo così una parte fondamentale dell’essere di un club calcistico. L’importanza di vestire questa maglia. Se si pensa che Udine sia solo un trampolino non arriveranno mai quei risultati che, dopo oltre 110 anni e con tutto quello che è stato fatto negli ultimi, sono alla portata. Giocatori forti ne sono arrivati, si sono lanciati tanti giovani, l’Udinese si è confermata squadra a ridosso delle grandi. Un sogno solo 20 anni fa. Però si è perso qualcosa, e il calo di presenze allo stadio non è casuale. Eppure basterebbe davvero poco per diventare maggiorenni e scrollarsi di dosso gli estremi, cercando un equilibrio che possa riuscire a coniugare nuovamente esigenze economiche e sportive.
Quel punto d’incontro è far sentire orgogliosi di vestire questa maglia, senza pensare al futuro, ad altre offerte. Udine come punto d’arrivo e non solo trampolino per nuove mete. Con la consapevolezza che poi è ovvio che nessun matrimonio è eterno, ma che prima di arrivare al divorzio la testa dev’essere tutta sull’obiettivo. E non perché se l’Udinese vince poi anche il giocatore ha più facilità a trovare una squadra, ma perché se l’Udinese vince non c’è bisogno forse di andare altrove.
Non sono molto esperta...MA mi iscrivo! Nickname: brenda,, Titolo della vostra Poesia: Gocce di mare Avvertimento: chi mi copia qualcosa dalla mia poesia verrà da me perseguitato!E soprattutto è vieatissimo prenderla e cambiare alcne parole senza il mio permesso!Capito bene? La vostra Poesia:
Mille goccie sulla mia pelle, delicate e con un tintinnio, simile simile a quello delle campanelle che aspettano solo che muovi il timone, per riemperti di emozione. Chi vuol sognare non fa a meno di stendersi e da loro farsi cullare. Gocce profonde soffiate dal vento così unite che formano un blu immenso. Goccie creative che portan felicità, solo per chi dentro al mare si avventurerà Gocce adorate da chi ha sentito il loro dolce suono Lacrime non apprezzate per chi le ha udite forti come un tuono!
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 2010 Location: Bubbles's World
Status:
Mi iscrivo..lo so la mia poesia fa skifo! xD Nickname: =feffolina= Titolo della vostra Poesia: La magia del mare La vostra poesia:
In quel momento il mare mi parve un angelo che con le sue ali portava via le barche stanche e assonate..(-.-) Il sole riscaldava con i suoi raggi dorati la pelle del mare.... Il mare in quel momento era magico...era davvero stupendo! rimasi li a guardarlo per ore.Immobile a guardare le aque splendenti e cristalline e mi parve di essere in uno splendidio sogno!!! Invece era tutto vero nn dimentikerò mai qll giorno e quel sogno stupendo
My forum
Forse sarà successo anche a voi, magari per gioco, magari per divertimento, magari per curiosità, un giorno siete entrate/i in quella sala, e subito la musica si è trasformata in magia, il vostro corpo ha iniziato a sprigionare quell'energia che nemmeno sapevate di possedere, e subito dopo avete iniziato a danzare, niente e nessuno vi può fermare quando lo fate, perché se lo fate, e intendo danzare veramente, allora la vostra anima diventerà trasparente, e non importa i sacrifici, il dolore o la stanchezza che serviranno a fare di voi dei ballerini, perché non basta sapere di esserlo, ma dovete convincere di esserlo... Grazie delle emozioni che mi dai,grazie di esistere...