Se passate tanto tempo al giorno su Sweet_World e non volete ASSOLUTAMENTE che si spopoli e che si lasci andare perchè qui avete incontrato nuove amiche e vi siete sempre divertite al massimo....allora cosa aspettate?!?!?!
Partecipate a questa nuovissima iniziativa mettendo il bannerino in firma e poi potete:
-Aprire nuove discussioni -Rispondere a quelle già esistenti -Proporre qualcosa di nuovo (Contest, Iniziative) - e tutto quello che vi viene in mente!!!!!
Group: Mσ∂єяαтяι¢є Gℓσвαℓє Posts: 2082 Location: Dalla mia camera k s'è incasinata<3
Status:
io!!!! Nick: orsakkiotta=^-^= Ruolo su Sweet_World: moderatrice globale Motivo:Perchè questo forum è troppo bello per morire, perchè qui ho trovato delle amiche, perchè qui mi diverto, perchè mi avete fatto avvicinare alla grafica, perchè ormai sweet world fa parte della mia routine quotidiana....
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 181 Location: vorrei dire Forks, ma sarebbe una bugia.. xD
Status:
Nick: star.. Ruolo su Sweet_World: Allieva Scuola Elementare Motivo: Semplice, adoro Sweet World. E' un gran forum. E' vero, è stato un po' trascurato negli ultimi tempi, ma è un forum fantastico, come pochi! Soprattutto grazie alle amiche, che qui non mancano mai
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 345 Location: dalla MIA epoca xD quindi nn mi stressare ù___ù
Status:
Nick: adriana-star Ruolo su Sweet_World: dolce amica se non sbaglio Motivo: perchè questo forum è semplicemente unico, con gente simpatica e la grafica!!! La grafica non ha paragone con altri forum!
Group: Allieva Scuola Elementare Posts: 549 Location: My home...
Status:
Nick: Avrillina97 Ruolo su Sweet_World: Dolce Amica Motivo: Perchè in queto forum ho fatto tantissime amicizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E spero di farne ancora!!!!
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 2010 Location: Bubbles's World
Status:
Nick: =feffolina= Ruolo su Sweet_World: Dolce Amica Motivo: Perchè questo forum è davvero bellissimooooooo
W sWeeT WoRlD!
My forum
Forse sarà successo anche a voi, magari per gioco, magari per divertimento, magari per curiosità, un giorno siete entrate/i in quella sala, e subito la musica si è trasformata in magia, il vostro corpo ha iniziato a sprigionare quell'energia che nemmeno sapevate di possedere, e subito dopo avete iniziato a danzare, niente e nessuno vi può fermare quando lo fate, perché se lo fate, e intendo danzare veramente, allora la vostra anima diventerà trasparente, e non importa i sacrifici, il dolore o la stanchezza che serviranno a fare di voi dei ballerini, perché non basta sapere di esserlo, ma dovete convincere di esserlo... Grazie delle emozioni che mi dai,grazie di esistere...
Group: Dσℓ¢є Aмι¢α Posts: 2010 Location: Bubbles's World
Status:
Aggiungo il bannerino!
My forum
Forse sarà successo anche a voi, magari per gioco, magari per divertimento, magari per curiosità, un giorno siete entrate/i in quella sala, e subito la musica si è trasformata in magia, il vostro corpo ha iniziato a sprigionare quell'energia che nemmeno sapevate di possedere, e subito dopo avete iniziato a danzare, niente e nessuno vi può fermare quando lo fate, perché se lo fate, e intendo danzare veramente, allora la vostra anima diventerà trasparente, e non importa i sacrifici, il dolore o la stanchezza che serviranno a fare di voi dei ballerini, perché non basta sapere di esserlo, ma dovete convincere di esserlo... Grazie delle emozioni che mi dai,grazie di esistere...